Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara d'Urso corteggiata: rumors ai piani alti, non c'è solo Mediaset

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

E su Barbara d'Urso, adesso, mette gli occhi pure Sky. Carmelita, che da settembre conduce solo Pomeriggio5, potrebbe sbarcare su Sky. La reginetta di Canale5, per adesso, non commenta: è super concentrata sul suo programma - che ha subito un piccolo restyling. Barbarella, però, difficilmente potrebbe lasciare Cologno Monzese (dove è di casa da oltre 20 anni). I programmi della d'Urso, inutile negarlo, hanno sempre funzionato ed ora Sky vorrebbe arruolare nella sua scuderia: si parla di un programma tutto suo che potrebbe portare Sky in Paradiso dal punto di vista degli ascolti.

 

 

Sembra che la proposta sia già arrivata alla d'Urso: cosa farà adesso Mediaset? Si parlava, qualche mese fa, di un ritorno de La talpa con la conduzione della d'Urso. Per adesso, però,  sono solo ipotesi e non si conoscono ancora le mosse del Biscione. Di sicuro, durante la presentazione dei palinsesti (a giugno scorso), Berlusconi jr ha elogiato la stakanoivista d'Urso. Il resto è storia di questi giorni.

 



Ma la domanda resta una: davvero la d'Urso è pronta a mollare il Biscione? Ipotesi improbabile: Carmelita è fedelissima all'azienda e anche nei momenti più difficili si è sempre rimboccata le maniche. Ora più che mai. Intanto, la regina di Cologno Monzese va avanti con Pomeriggio5 - che nella sua nuova pagina funziona abbastanza. Poco gossip e tanta cronaca, attualità e ovviamente le battaglie della d'Urso: dallo stop all'omofobia e alla violenza in senso generale. 

 

Dai blog