Cerca
Logo
Cerca
+

Ti sento, Lino Banfi: "Nelle scene piccanti sul set...", confessione da bollino rosso

  • a
  • a
  • a

Siparietto divertente tra Pierluigi Diaco e Lino Banfi. Ospite a Ti Sento, nella puntata che andrà in onda martedì 2 novembre su Rai 2, l'attore è stato punzecchiato dal conduttore che gli ha chiesto dei tempi in cui recitava nei film sexy. Molti di questi vedevano bellissime attrici condividere con Banfi la doccia. "La doccia era un passaggio, io ho girato scene proprio senza la doccia, proprio direttamente, i toccamenti, le cose, abbracci, baci".

 

 

Ma niente, Diaco ha voluto andare oltre: "Ti è mai partito il desiderio o la professionalità ha sempre prevalso?", è stata la sua domanda. Immediata la replica: "A questo volevi dire? Hai perso tutto ‘sto tempo a dire così per tuo garbo? Certo, certamente, lapalissianamente! L’ho governato, l’ho governato il desiderio".

 

 

La sua dote? Essere intelligente. Proprio grazie a questo, ha spiegato l'attore, "mi sono fatto l'esame in un attimo, di fronte al diniego assoluto di una cosa che a te piacerebbe fare, si dice ‘ma come sei scemo? ma come ti permetti?’, questa sarebbe stata una pugnalata che mi sarebbe durata tutta la vita. L’intelligenza ti fa fare una gran figura a fare il contrario". Insomma, Banfi è sempre riuscito a controllarsi, anche per il rispetto di chi aveva di fronte. 

 

 

Dai blog