Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Sergio Friscia amaro: "Dovevo denunciare tutti"

  • a
  • a
  • a

Sergio Friscia, storico inviato e imitatore di Striscia la notizia, ha raggiunto un altro traguardo: la scrivania del Tg satirico più famoso della tv. A Striscia è promosso conduttore ed è al settimo cielo. Lui e Roberto Lipari hanno preso i posti di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. I due siciliani stanno incassando grandi successi.

 

 

 

 

 

 

Oggi, però, Sergio Friscia - chiacchierando con Leggo - esprime il suo giudizio sul politically correct (che spesso è diventata un'esagerazione). "Io avrei dovuto denunciare mezzo mondo per tutto quello che mi hanno detto sulla mia pancia. L’autoironia è un segno di intelligenza. Io e Roberto Lipari siamo contrari a ogni forma di etichetta", svela.

 

 

 

 

 

 

E poi parla della bellezza di stare dietro a quel bancone. "triscia la notizia? Resterò me stesso. Diremo tante cose a braccio. Resteremo noi stessi, uniti, perché la coppia funziona, del resto se la mente meravigliosa di Ricci ha creduto in noi c’è da ben sperare", continua. Vola sempre basso, senza montarsi mai la testa.

 

 

 

 

 

 

Il momento più difficile, complesso, che ricorda è sicuramente legato alla "Strage di Capaci? Attentato vissuto. Io abitavo nel palazzo accanto di via d’Amelio e l’attentato l’ho vissuto", tuona lasciando tutti senza parole. Il Tg satirico ideato da Antonio Ricci sta andando fortissimo ed ora più che mai, con una coppia nuova e simpatica, continua a fare il pieno di share. Prima di Natale, secondo rumors, arriveranno gli inossidabili Greggio-Iacchetti

 

 

 

Dai blog