Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Silvia Toffanin "demolisce" Ezio Greggio: "Le ho portato un regalino...", occhio a questo video

  • a
  • a
  • a

La puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, lunedì 21 febbraio, su Canale 5 ha segnato il debutto di Silvia Toffanin alla guida dello storico tg satirico di Mediaset. Per la conduttrice si trattava della prima volta dietro al bancone insieme a Ezio Greggio. La presentatrice lo affiancherà fino al 26 febbraio. Poi arriveranno altri due conduttori, Gerry Scotti e Francesca Manzini.

 

 

 

Il debutto della Toffanin, comunque, è stato molto apprezzato dal pubblico. E lei stessa ha confessato di essere piuttosto emozionata: "Grazie a tutti, sono davvero felice". Poi ha scherzato con il collega: "Le do del lei, perché naturalmente farà tutto lei questa settimana". Con la replica ironica ma immediata di Greggio: "No, mi scusi lei farà la sua parte glielo garantisco". Prima del lancio dei servizi, poi, i due presentatori di Striscia si sono stuzzicati a vicenda con dei video piuttosto divertenti.

Qui il video del debutto di Silvia Toffanin a Striscia la Notizia

 

 

 

Silvia Toffanin, infatti, ha detto: "Io non vado mai a casa di qualcuno senza un pensiero, quindi le ho portato un regalino, un filmato". Poi ha mandato in onda un servizio con alcuni degli errori più divertenti di Greggio nel corso della sua lunga carriera. Stessa cosa il presentatore tv, che ha mostrato al pubblico un fuorionda della padrona di casa a Verissimo

 

 

 

Dai blog