Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Ferrari, una roboante rivincita in Rai (la domenica pomeriggio): voci dai piani altissimi

Paola Ferrari

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Rai 2 si prepara alla rivoluzione puntando su grandi personaggi, uno di questi è Paola Ferrari: la signora del calcio, indiscutibile volto della domenica sportiva. Dagli insider Rai arrivano notizie legate ad una serie di cambiamenti legati a Rai Sport: qualcosa di particolare potrebbe arrivare già dalle prossime settimane. La Ferrari sarà protagonista nella prossima stagione e ci saranno anche altre altre piccoli cambiamenti. L'indiscrezione arriva da Davide Maggio, sempre ben informato sulle dinamiche televisive. "Nella sfida del 24 marzo a Palermo contro la Macedonia del Nord, infatti, il giornalista Alessandro Antinelli e il commentatore Daniele Adani introdurranno la partita da una nuova postazione di commento allestita questa volta sul prato del “Renzo Barbera”. In diretta, i due proporranno una serie di immagini inedite per scandire pre partita, intervallo e post partita", scrive sul suo sito legato alla tv.

 

 

Sempre secondo Davide Maggio, dovrebbe esserci una postazione virtuale con le voci raccolte direttamente sul campo. Sempre Davide Maggio fa sapere: "La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro ma per la prima volta nella storia della Nazionale a seguire la partita a bordo campo ci sarà una cronista, Tiziana Alla, che a fine match realizzerà anche l’intervista a caldo con il CT Roberto Mancini. In zona flash con i giocatori ci sarà Andrea Riscassi". Queste sono tutte le novità dell'ultim'ora.

 

 

Invece, avrà un nuovo spazio Paola Ferrari, protagonista degli ultimi Europei e volto di punta della Rai per lo sport. La vera novità arriverà dalla prossima stagione quando la giornalista sarà protagonista di un nuovo format della domenica di Rai 2, sempre di pomeriggio. Si tratta di un format che accompagnerà i telespettatori fino a 90° Minuto.

Dai blog