Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Cicciolina si abbassa il costume: roba mai vista all'Isola dei famosi

  • a
  • a
  • a

C'è Cicciolina al secondo posto della seguitissima rubrica "I nuovi mostri" di Striscia la Notizia. La naufraga dell'Isola dei Famosi, infatti, si è lasciata completamente andare sulla spiaggia in Honduras mettendo in mostra il seno. A tal proposito la conduttrice del tg satirico di Canale 5, Michelle Hunziker, ha scherzato: "Cicciolina si dimostra una donna determinata e pronta a prendere le sfide del reality di 'petto'".

 

 

 

Nelle immagini riprese da Striscia si vede Ilona Staller stesa sulla spiaggia, intenta a prendere il sole. A un certo punto, però, si abbassa il costume lasciando il seno in libertà. E quando un naufrago le passa davanti coprendosi gli occhi, lei dice: "Topless!". "Cicciolina con questo gesto ha perso consensi, è venuto a mancare il sostenitore più importante, il reggiseno", ha commentato ironicamente Michelle. 

La rubrica "I nuovi mostri" di Striscia la Notizia, qui il video

 

 

 

Il tg satirico, poi, ha ripreso anche un commento di Nicola Savino, opinionista dell'Isola, che in studio con Ilary Blasi ha detto: "E' la prima volta che la vedo 'blerata' in vita mia", riferendosi al fatto che la produzione del reality avesse coperto il seno di Cicciolina. Al primo posto della rubrica c'è invece Sabrina Ferilli con il tanto odiato "Giovannino" ad Amici, il talent di Maria De Filippi su Canale 5.

 

 

 

Dai blog