Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker irriconoscibile: non solo capelli cortissimi, la trasformazione

  • a
  • a
  • a

Michelle Hunziker irriconoscibile. La conduttrice di Canale 5 si è presentata nella puntata di venerdì 6 maggio di Striscia la Notizia vestita dall'inviato Marco Camisani Calzolari. Come lui, la showgirl svizzera ha indossato una parrucca scura lunga fino alle spalle, barba, e baffi. Ma non solo, perché la Hunziker ha stupito telespettatori e Gerry Scotti lasciando nell'armadio i suoi abiti sexy e sfoggiando giacca, t-shirt e pantaloni neri. Insomma, Michelle si è davvero resa irriconoscibile tanto che il collega commenta: "Ma cos'ha qui davanti?". E lei: "Mi cade il baffo".

 

 

Per lei però non è la prima volta. Già giorni fa la conduttrice aveva imitato l'inviato Luca Sardella indossando un cappellino, capelli cortissimi e occhiali da vista. Ad annunciare la sua "trasformazione" un post su Instagram nel quale la si vedeva prepararsi: "Ragazzi - aveva detto - siamo di nuovo a questo punto. In che cosa mi trasformerò? Non lo diciamo perché è una sorpresa. Con questa barbetta incolta potreste anche provare a indovinare".

 

 

Ma il quesito non è stato poi così difficile da risolvere. Un po' come accaduto con l'imitazione del professore di Comunicazione ed esperto di marketing, da tempo collaboratore del tg satirico di Antonio Ricci.

 

 

Qui l'imitazione di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia di Marco Camisani Calzolari

Dai blog