Cerca
Logo
Cerca
+

Morning News, "pure la patata!": nonnine-hard, roba da censura su Canale 5

  • a
  • a
  • a

Potremmo definirlo il bello della diretta. O il peggio della diretta. O gli orrori della diretta. Fate voi insomma, ognuno scelga la dizione che preferisce. Qui, limitiamoci ad esporre i (grotteschi) fatti.

 

Siamo su Canale 5, la trasmissione è Morning News, condotta da Simona Branchetti. Ed ecco che arriva il momento del classico servizio dalla spiaggia. In questo caso si parla delle "vacanze della terza età" e ci troviamo sul lungomare di Ostia.

Ed ecco che l'inviata della rete ammiraglia Mediaset, microfono in mano, interpella un gruppetto di arzille anziane: "Allora vi siete rinfrescate?". E rispondono in coro: "Sììììì". Dunque ecco avvicinarsi una signora al microfono, la quale puntualizza: "Sì, sì, benissimo! Pure la patata si è rinfrescata". Ma non è tutto. Una seconda signora ci tiene a ribadire bene il concetto e si porta le mani sulla bocca per poi gridare: "Pure la patata! Pure la patata!". Evidente l'imbarazzo dell'inviata: "Lasciamo berdere, va bene. Le signore si sono rinfrescate". Cala il sipario.

 

Dai blog