Tagadà, Peter Gomez sconvolge il pubblico: "Ho paura di morire"

giovedì 22 settembre 2022
Tagadà, Peter Gomez sconvolge il pubblico: "Ho paura di morire"
1' di lettura

Scontro durissimo a Tagadà il talk show di La7 tra il professor Vittorio Emanuele Parsi e il direttore de ilfattoquotidiano.it, Peter Gomez. Al centro del dibattito c'è la guerra in Ucraina e le minacce che sono piovute sull'Occidente da Mosca.

Non è l'Arena, Peter Gomez scatenato: "Gas? Cambiamo spacciatore"

Per ora niente tetto europeo al prezzo del gas: l'Europa non ha ancora trovato un accordo. Ma intanto a Amsterdam co...

Minacce che di fatto hanno iniziato a far alzare il livello di allerta nel mondo atlantico per quello che potrebbe accadere tra qualche settimana. Come è noto Putin ha minacciato di utilizzare qualunque mezzo per portare la vittoria a casa e ha già dato il via alla mobilitazione parziale che ha messo in fuga migliaia di russi che si rifiutano di andare al fronte. Il professor Parsi sostiene che dopo l'annuncio del richiamo dei riservisti sono affiorati "segnali interessanti dalla società russa". Infatti le proteste contro Putin si sono susseguite in diverse città. Inoltre sempre Parsi ha aggiunto che quella russa è una "propaganda da oratorio".

Giorgia Meloni, Peter Gomez: "Cosa dicono di lei all'estero"

"Cosa pensano a livello internazionale di Giorgia Meloni". Il retroscena di Peter Gomez, in collegamento con I...

Insomma Parsi non vede come concreta e credibile l'estrema minaccia da parte del Cremlino. Al contrario Gomez teme il peggio e rispondendo a Parsi afferma: "Qui si tratta di morire, io ho paura di morire. Temo per la mia vita, parliamo di cose serie. Quando sgancerà il missile non mi importerà di aver avuto ragione". Gomez infatti sostiene al strada del negoziato per poter mettere fine alla guerra: "Militarmente la Russia non può farcela, ma di certo Putin non si arrenderà facilmente". 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione