Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, furia-Meloni: "Ragazzi, dai". Come la sorprendono

  • a
  • a
  • a

Il centrodestra "unitissimo" si è presentato al Quirinale per le consultazioni ed Enrico Lucci è stato protagonista di un siparietto con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Ma sul nuovo governo piomba già la prima polemica. Nel servizio andato in onda ieri sera 21 ottobre a Striscia la notizia, su Canale 5, Lucci chiede provocatoriamente alla Meloni: "Pensate che arrivate al panettone o litigate prima?". Ma la premier allontana il microfono. Quindi Lucci lo chiede a Berlusconi che fa un gesto e ride. 

Poi, all'uscita dal Quirinale, l'inviato di Striscia la notizia insegue la leader di Fratelli d'Italia: "Giorgia, Giorgia", la chiama. E la premier risponde: "Ragazzi, dai, su". Ma Lucci non demorde: "Giorgia, Giorgia, sono Enrico, vieni qua". Ma lei sale sulla macchina e si allontana lasciando tutti i giornalisti a bocca asciutta.   

Qui il video di Enrico Lucci e Giorgia Meloni

 

 

Infine, scoppia la polemica sul leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi. Sta parlando Federico Mollicone di Fratelli d'Italia ed Enrico Lucci lo chiede anche a lui, ancora una volta senza ottenere una risposta: "Ci arrivate a mangiare il panettone?". Quindi fa l'ulitma. esilarante, battuta: "Ma è vero che Mattarella non vuole Lupi perché assomiglia alla figlia di Fantozzi?".

 

Dai blog