Cerca
Logo
Cerca
+

Memo Remigi ribalta tutto: "Morlacchi palpata? Cosa è successo davvero"

  • a
  • a
  • a

Memo Remigi ha rilasciato alcune dichiarazioni a FanPage.it prima ancora di apprendere la sua sospensione da Oggi è un altro giorno, la trasmissione di Rai1 condotta da Serena Bortone. Quest’ultima solo adesso ha comunicato l’allontanamento del cantante, che faceva parte degli “affetti stabili” del programma: a comportarne la cacciata è stata la palpata al sedere di Jessica Morlacchi.

 

 

Remigi ha dato la sua versione dei fatti su quanto accaduto in studio: “Non c'è niente da spiegare, abbiamo sempre avuto un'atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi. È stato un gesto involontario. Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando le ho dato la pacchetta sul sedere. Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l'età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona”.

 

 

La Morlacchi, povera stella, è quella che più di tutti ha subìto questa cosa. Io mi sono scusato - ha spiegato a FanPage.it - e mi dispiace che lei in questo caso sia un po' la vittima di questa situazione. Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei. È stata una cosa goliardica, ci si danno pacche sulle spalle e qualche volta anche sul sedere. Se guardiamo cosa succede per davvero in televisione, non mi sembra che sia stato questo grande scandalo”.

Dai blog