Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia brutale contro Nina Moric: "Ecco il sosia"

  • a
  • a
  • a

"Il perfetto sosia di Nina Morici? Gollum". A dirlo maliziosamente è Striscia la Notizia che, nella rubrica sui sosia impensabili in onda martedì 8 novembre, compara la modella al noto personaggio de Il signore degli anelli. "Guardate - commenta Roberto Lipari - stesso incarnato, stessa espressione plastica e stesse labbra". Poi ecco che il tg satirico di Canale 5 ricorre al truccatore grafico, spostando capelli e occhi dell'ex di Fabrizio Corona sulla foto di Gollum.

 

 

Risultato? "Che somiglianza". Infine la precisazione: "A dire il vero una differenza sostanziale c’è: uno è alla continua ricerca del tesoro, l'altro è Gollum". Proprio la Moric è stata nei giorni scorsi ospite di Belve, dove non si è sottratta dalle scomode domande di Francesca Fagnani. Tra le altre cose la modella ha ammesso: "Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato".

 

 

Poi il ritorno al passato, con il racconto sull'ex marito. Storia finita e sulla quale la Moric si è espressa così: "Con lui eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili". Anche se dei battibecchi della coppia, a separazione conclusa, si è molto discusso e si continuerà a farlo. 

 

 

 

Qui la rubrica di Striscia sulle somiglianze impensabili

Dai blog