Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara Palombelli, la rivelazione inedita: "Chi è lontano dalle luci"

  • a
  • a
  • a

Paolo Ciavarro, uno dei volti più noti di Forum racconta il suo rapporto speciale col programma e soprattutto con Barbara Palombelli. Intervistato da Turchesando di Radio Cusano Campus, Ciavarro non usa giri di parole e parla di Forum come di una famiglia, lì si sente davvero a casa: "Barbara Palombelli e Forum sono la mia famiglia, se non ricordo male è il settimo anno che sono con loro. Barbara è una professionista con la P maiuscola. Io sono cresciuto a Forum, da ragazzo sono diventato uomo, lì. Barbara vabbè, una donna di un’umiltà incredibile. Appena conosciuta Clizia cosa mi ha detto? Fantastica, mi ha fatto un sacco di complimenti. Lei è una persona magnifica, nonostante i suoi mille impegni ritaglia sempre dei momenti per me se ne ho bisogno. Lei è eccezionale davvero".

 

Poi c'è spazio anche per parlare della sua vita privata e del rapporto speciale tra la sua compagna Clizia Incorvaia e sua madre, Eleonora Giorgi. Ma anche per parlare del rapporto di Ciavarro con i suoceri: "Con i miei suoceri ho un rapporto stupendo, sono fantastici, non vedo l’ora che arrivi l’estate per andare da loro in Sicilia.

 

Mi sento amato e coccolato, non potevo chiedere di meglio". Infine annuncia la proposta di matrimonio: "Ho già una cosa in mente, io sono una persona semplice e quindi non aspettatevi fuochi d’artificio". 

Dai blog