Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, "marasma": Barbara D'Urso basita con la regia

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Che successo a Pomeriggio 5? “C’è stato un po’ di marasma”, dice Barbara D’Urso in diretta. Va in onda la quarta puntata del 2023 di Pomeriggio 5. Ma qualcosa non va: video in nero. “Heylà…Heylà…”, dice la d’Urso, che è sempre pronta a tutto. Un piccolo problema tecnico che riesce a risolvere in poco tempo. “C’è stato un pochino di marasma in studio…Ma tutte cose positive, cose belle e cose divertenti…Ci siamo adesso? Mi vedete?”, puntualizza ancora. Un imprevisto, insomma, non spaventa affatto la conduttrice che riceve l’applauso di molti telespettatori sui social.

 

 

 

Intanto, in studio si consuma lo scontro tra Patrizia Groppelli e Roberto Poletti: la conduttrice basita. Tutto per colpa di Harry, fratello del futuro re d’Inghilterra. Ma il vero colpaccio è l’intervista di Barbara d’Urso a Francesco Mango, che parla del  suo stato di salute e del reddito di cittadinanza, percepito per un certo periodo di tempo. La Groppelli - sempre sul pezzo - non vuole subire attacchi. E rimarca: “Ma tu hai sempre questo tono così minaccioso nei confronti delle donne… Guarda Poletti… Sei davvero una cosa…” La d’Urso ride e dice: “Ma cosa c’entra Groppelli?” Allora interviene Poletti: “Quando una persona non sa cosa rispondermi rimane lì come una patata lessa…”.

 

 

 

Poi la d’Urso, prima di chiudere, fa gi auguri a Gerry Scotti. “Auguri, auguri, auguri…Ma quanti nonni che ci sono in questo periodo…Gerry nonno bis…Il 10 gennaio è nato Pietro…Auguri ti amiamo tutti quanti…”, conclude. Nei prossimi giorni, esattamente il 23 gennaio, Barbara d’Urso salirà in cattedra. “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv”: questo è il titolo della lezione che terrà allo Iulm Food Academy di Milano.

 

 

 

Dai blog