Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi scaricata da Arisa, terremoto ad Amici: cosa c'è dietro

  • a
  • a
  • a

Anche questa edizione di Amici sta arrivando alla conclusione: ormai mancano solo le ultime tre puntate del Serale del format condotto il sabato sera da Maria De Filippi su Canale 5. La finale andrà in onda domenica 14 maggio.

E insomma, ancor prima della fine di quest'edizione si guarda alla prossima. Che cosa accadrà? Chi rimarrà? Chi se ne andrà? Qualche risposta la offre il sempre informatissimo TvBlog, che ha lanciato un'indiscrezione piuttosto clamorosa: secondo quanto anticipato dal sito specializzato in tv, Arisa lascerà Amici.

Passo indietro della cantante, dunque, che con tutta probabilità il prossimo settembre non farà parte del cast di Maria De Filippi. Arisa era arrivata ad Amici tre anni fa e questa è la sua seconda edizione (in mezzo, la parentesi a Ballando con le Stelle).

Sempre TvBlog spiega perché Arisa vorrebbe lasciare: si tratterebbe soltanto di una scelta volontaria, nessun tipo di acredine o problemi con la De Filippi. Rosalba Pippa, infatti, vorrebbe tornare ad occuparsi soltanto della sua carriera da cantante, puntando al Festival di Sanremo 2024.

Dai blog