Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara d'Urso, "violentata tre volte. Poi...": caos a Mediaset, tutto in diretta

  • a
  • a
  • a

Il caso della presunta veggente Gisella Cardia sta assumendo contorni sempre più surreali, per non dire ridicoli. A Pomeriggio Cinque è stato ospite Luigi Avella, il 70enne che ha donato 123mila euro alla donna di Trevignano Romano. Barbara d’Urso lo ha invitato per rispondere alle accuse della portavoce della presunta veggente, secondo cui la sua assistita avrebbe ricevuto delle avance da parte dell’uomo. 

 

 

A un certo punto il 70enne è andato in escandescenza e ha iniziato a dire cose gravissime: “Ho violentato Gisella per tre volte, poi sono andato all’estero e mi sono nascosto in una caverna in Mozambico”. Nonostante lo sconcerto generale dello studio, la d’Urso ha mantenuto la calma, chiedendo al suo ospite di rispettare il suo lavoro: “Faccio televisione da 46 anni e non mi faccio prendere in giro da nessuno”. 

 

 

Già nella scorsa occasione in cui era stato ospite Avella aveva dato un triste spettacolo: “Barbara, io sono una persona molto educata, rispetti la persona che ha davanti in trasmissione, mi deve far parlare perché se lei mi vuole portare su un campo diverso, io la lascio e me ne vado. Lei non fa con me questi giochetti, sono un uomo di 70 anni, mi lasci dire quello che devo dire”. 

 

 

Dai blog