Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara d'Urso in Rai? “Ci vediamo...”: quattro parole che svelano tutto

Barbara D'Urso

  • a
  • a
  • a

Barbara d'Urso a settembre sarà ancora al timone di Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha indirettamente smentito le voci che la volevano in trattativa con la Rai: si è parlato molto di un suo possibile sbarco a Ballando con le stelle, più precisamente all'interno della giuria, o su una piattaforma di streaming. La d'Urso ha fatto chiarezza proprio in occasione dell'ultima puntata stagionale di Pomeriggio Cinque.

 

 

“Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo a settembre, ovviamente”, ha dichiarato la conduttrice. La formula scelta dalla d'Urso per comunicare con i suoi telespettatori è stata particolare: quelle quattro parole - “ci vediamo a settembre” - implicano che per il momento la conduttrice non lascia Mediaset, ma non è detto che non lo faccia alla fine del 2023.

 

 

Il contratto della d'Urso è infatti in scadenza a dicembre, quindi il suo addio al Biscione potrebbe essere soltanto rimandato. Al momento non ci sono infatti certezze sul fatto che la conduttrice rimanga al timone di Pomeriggio Cinque anche a gennaio, quando il programma ritornerà dalle vacanze natalizie. D'altronde la d'Urso ha parlato di ritorno a settembre, ma non ha aggiunto altro sul suo futuro, che è ancora tutto da scrivere.

Dai blog