Cerca
Cerca
+

L'Eredità, "me lo spiegate?": la ghigliottina scatena il caos

  • a
  • a
  • a

Nuovo campione a L’Eredità, il seguitissimo game show condotto da Marco Liorni su Rai 1. Questa sera ad arrivare al Triello sono stati Sergio, Giulia e Maria Grazia, che torneranno anche domani sera. A qualificarsi per i Cento secondi, invece, sono stati Giulia e Sergio, entrambi esordienti. Alla fine però è stato Sergio a conquistarsi l'accesso alla fase finale del gioco, la ghigliottina, probabilmente la più amata dai telespettatori, provando a portarsi a casa un montepremi da 170mila euro. 

I termini a disposizione del campione questa sera erano nave, finta, decisione, accenno e balena. Dopo alcuni dimezzamenti, la cifra finale è scesa a 10.625 euro. Sergio ha provato a indovinare la soluzione con la parola Fantasma. Che purtroppo però si è rivelata la risposta sbagliata. Quella corretta era invece Pancia. Sergio, in ogni caso, potrà riprovarci domani sera.

 

 

 

La puntata della trasmissione di Liorni è stata, come al solito, molto commentata sui social. E anche questa sera non sono mancati pareri discordanti sulla parola finale della ghigliottina. Secondo alcuni, infatti, non sarebbe stata del tutto appropriata. "Mi spiegate l'attinenza fra nave e pancia?", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Pancia finta, io bohh". E ancora: "Quasi impossibile la ghigliottina stasera". 

 

 

 

Dai blog