Daniela ha battuto Biancamaria ai Cento secondi ed è approdata alla Ghigliottina a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni, nella puntata in onda questa sera, giovedì 15 maggio, su Rai 1. La concorrente ha dovuto trovare un filo conduttore tra le parole giorno, facile, prima, conferma e pensiero. Se all'inizio il montepremi era di 175mila euro, poi dopo vari dimezzamenti la cifra in palio è scesa a 43.750 euro.
La campionessa ha ragionato per un minuto, come previsto dal regolamento, e alla fine ha puntato tutto sulla parola "scelta", spiegando di essere stata portata verso questa soluzione soprattutto da un indizio, "facile". Peccato però che la risposta corretta fosse un'altra, cioè "lettura".
L'Eredità, "presuntuosa": Laura travolta dopo la Ghigliottina
Ieri, mercoledì 14 maggio, è andata in onda una nuova de L'Eredità, il game show di Rai 1 condo...Tanti i commenti dei telespettatori sui social a fine puntata. Qualcuno, in particolare, ha criticato la soluzione della ghigliottina scrivendo su X: "Lettura con giorno non lo capisco". Qualcun altro invece è stato critico nei confronti della concorrente: "Tanto nessuno ormai si dedica alla lettura... Si vede come non rispondono alle più elementari domande #leredita".
Lettura con giorno non lo capisco #leredita
— Marina Pasini (@pasini_mar93423) May 15, 2025