Cerca
Logo
Cerca
+

Fuori dal coro, i baby immigrati "danno la caccia agli italiani". Udine sotto scacco

  • a
  • a
  • a

Si parla della questione delle gang di giovani immigrati che terrorizzano gli italiani nel salotto di Mario Giordano, a Fuori dal coro, su Rete 4, nella puntata del 6 marzo.

"Risse, pestaggi, inseguimenti, furti, cocaina e spaccio a cielo aperto. Udine era una città tranquilla, era un'isola felice fino a poco tempo fa, ora è tenuta sotto scacco dalle bande di giovani immigrati, eccoli: aggressioni, furti e rapine sono all'ordine del giorno, anche nelle zone del centro della città", spiega Serenella Bettin nel servizio dalla città friulana dove è stata inviata.

 

 

Eccoli i giovani migranti violenti che "danno la caccia" agli italiani. "Qui la sera del 16 febbraio dei ragazzini immigrati hanno pestato violentemente un uomo italiano colpendolo con calci, pugni e bottigliate", ricorda l'inviata di Fuori dal coro. "Si parla di una vera e propria caccia all'italiano. Nel parcheggio di un centro commerciale gironzalono tra le auto costose".

 

 

La giornalista gli chiede cosa stanno facendo visto che quelle macchine non sono loro: "Foto", risponde uno "Facciamo foto". Quindi chiede ad un altro: "Io non sono italiano, non parlo italiano. Non voglio parlare italiano", ribatte.

 

Dai blog