Cerca
Logo
Cerca
+

Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci, addio Rai? Dopo Amadeus...

  • a
  • a
  • a

Amadeus potrebbe non essere l'ultimo big a lasciare la Rai. A distanza di due giorni dall'annuncio dell'addio del conduttore di Affari Tuoi a viale Mazzini, si rincorrono oggi i nomi di altri volti noti della tv di Stato che potrebbero emigrare altrove. Tra questi, non ci dovrebbe essere Fiorello, che a Viva Rai 2 è stato piuttosto chiaro: "Vorrei ricordare ai giornalisti che io e Ama siamo molto amici, ma ognuno ha la sua vita. Vive a Milano, io a Roma. Lui va al Nove e io no!". 

Tra i più corteggiati, come rivelato da Repubblica, ci sarebbe Federica Sciarelli, conduttrice storica di Chi l'ha visto? su Rai 3, che l’anno prossimo dovrebbe andare in pensione. Alla sua corte ci sarebbe, tra gli altri, l'emittente di Urbano Cairo, La7. Diverse voci circolano anche su Sigfrido Ranucci e il suo Report. In quest'ultimo caso, però, molto dipenderà dalle intenzioni dell’azienda, svelate nel Cda convocato oggi, mercoledì 17 aprile, e giovedì 18. Bisognerà capire se sarà mantenuto l'impegno a stabilire il numero di puntate e il budget.

 

 

 

Un altro personaggio molto conteso al di fuori della Rai sarebbe quello di Francesca Fagnani, al timone di Belve su Rai 2. La trasmissione in passato andava in onda sul Nove. E non è escluso che la rete possa tornare ad accoglierla in futuro. Intanto, si starebbe ragionando anche sui possibili sostituti di Amadeus: in pole per Affari Tuoi ci sarebbe Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e da qualche anno alla conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai 2. 

 

 

 

Dai blog