Affari Tuoi, "decisione facilissima": la trappola del dottore scatena lo studio
Colpo di scena sul finale della puntata di Affari Tuoi andata in onda questa sera su Rai 1. Al centro dello studio, insieme al conduttore Amadeus, le concorrenti Anna e Agnese da Grottole, Matera, col pacco numero 1. A un passo dalla fine, le due sono rimaste con tre pacchi da 0 euro, 5 euro e 30mila euro. Dopo aver eliminato la cifra più bassa, entusiasmando tutto lo studio, Anna ha proseguito la sua partita. Una partita piuttosto sfortunata, che ha visto sparire subito tutti i pacchi più importanti, quelli rossi.
A quel punto è arrivata la telefonata del dottore. Amadeus, riportando le sue parole, ha detto. "Si è divertito tantissimo, ora vuole fare un sondaggio: quanti pacchisti pensano che ci siano 30mila euro nel pacco 1 e quanti lo pensano nel pubblico?". Dopo un rapido conteggio, il conduttore ne ha individuati 15 su 19 tra i pacchisti; mentre nel pubblico è stato almeno l'80% a pensare che la cifra più alta fosse nel pacco numero 1.
"Un cestino di carta al posto del cuore". Il video da casa: delirio su Amadeus
"Se tutti la pensano così - ha detto allora il dottore - è una decisione facilissima da prendere, vi offro il cambio". Cambio che però Anna e Agnese hanno deciso di rifiutare. Prima di arrivare alla scoperta finale, Amadeus ad Anna ha chiesto: "Sei pronta?". E lei ironicamente ha risposto: "Prontissima, peggio di così...". Purtroppo, però, nel suo pacco c'era la cifra più bassa, solo 5 euro.
"Dai facciamolo": pacco clamoroso ad Affari Tuoi, boato in studio per Giorgio