Cerca
Cerca
+

Reazione a catena, "in vena di regali": il sospetto sul gioco finale

  • a
  • a
  • a

A sfidare le campionesse in carica di Reazione a Catena, le Volta Pagina da Reggio Emilia, sono state questa sera gli Intesa Vincenzi. Il team è composto da Alex, Greta e Sara, tre giovani piemontesi da Chivasso, provincia di Torino, che hanno preso il nome dal fatto che Alex ha per cognome proprio Vincenzi. A spuntarla all'Intesa vincente, però, sono state le Volta Pagina, che sono riuscite a centrare ben 14 parole, volando così all’Ultima Catena con ben 114.000 euro.

Le campionesse, già reduci da una vincita di 68.000 euro, hanno dimezzato diverse volte nel corso del gioco finale, facendo scendere il montepremi a 14.250 euro. L’Ultima parola della catena era INIZIO, la seguente iniziava con CA e finiva per A. Il terzo elemento che le Volta Pagina hanno comprato era NOTIFICA. Anna Laura, Antonella e Rosa per 7.125 euro hanno detto CAMPANELLA. Che si è rivelato essere proprio il termine giusto, come annunciato alla fine dal conduttore Pino Insegno.

 

 

 

Se in molti sui social si sono espressi sulla bravura delle campionesse, qualcun altro invece ha sostenuto che il gioco questa sera fosse troppo semplice. "Anche oggi sono in vena di regali", ha scritto per esempio un utente su X.

 

 

Dai blog