Dopo il Tapiro d'oro a Maria Rosaria Boccia per la prima puntata stagionale di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci punta ancora in alto, molto in alto, e rifila il poco ambito quadrupede-premio a Fedez, protagonista del gossip da inizio anno e al centro della polemica di questi giorni per il violentissimo dissing con il trapper Tony Effe.
Un attacco incrociato, quello tra i due musicisti, che ha tirato in ballo poco simpaticamente anche i figli che Fedez ha avuto dalla ex moglie Chiara Ferragni, Leone e Vittoria. Una mancanza di buon gusto da parte di Tony Effe che ha provocato anche la reazione stizzita della stessa influencer e imprenditrice.
Chiara Ferragni, la prima bomba di Striscia la Notizia: ecco come la mostra
Riparte la stagione di Striscia la Notizia, il tiggì satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci arrivato ormai ...Quello consegnato dall'inviato di Striscia Valerio Staffelli nella puntata di questa sera, martedì 24 settembre, è il tredicesimo tapiro in carriera per Federio Lucia (questo il nome all'anagrafe dell'autore di Bella storia e Vorrei ma non posto). Se quello dato alla Boccia sfoggiava gli occhiali-smart con telecamera delicatamente poggiati sul... deretano, quello personalizzato per Fedez sfoggia dei riccioli tra le orecchie, proprio come quelli del trapper romano ex membro della chiacchieratissima Dark Polo Gang.
Striscia la Notizia, il generale Vannacci con boa e piume di struzzo: l'ultimo agguato
Prevista, annunciata, ecco piovere l'imitazione del generale Roberto Vannacci a Striscia la Notizia. Il tutto nella ..."Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche", commenta Staffelli un po' malizioso, suggerendo che possa essere stata una scaltra operazione di marketing. "Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli", risponde Fedez, svicolando, "Ma sei un rapper cattivo?", lo incalza ancora lo storico inviato di Ricci. "In realtà sono un patatone. Anzi, un cog***ne". Viva la sincerità. Anzi, viva l'auto-dissing.
