Cerca
Cerca
+

Maria Rosaria Boccia va in tilt con una sola domanda: "Le leggo cosa ha scritto in mail"

  • a
  • a
  • a

Maria Rosaria Boccia a PiazzaPulita ha tentato di mettere in scena il suo ultimo show. L'intervista da Formigli è stata un elenco di "non posso rispondere", "non posso, c'è una inchiesta in corso". Una presenza di fatto inutile dal punto di vista dei contenuti, ma puramente scenica. Una presenza in studio con un cartello immaginario "esisto ancora, non dimenticatevi di me". Già perché nelle ultime settimane, subito dopo le dimissioni di Sangiuliano, si è arrestata la corsa dei follower su Instagram e la popolarità di lady Pompei è in debito d'ossigeno. Ma nella lunga intervista nello studio di PiazzaPulita c'è un momento esatto in cui la Boccia va nel pallone.

E lo fa quando Formigli le chiede della finta gravidanza che emergerebbe dalle carte dell'inchiesta: "L'ha scritto lei, qui in una mail che è tra le carte, come lo spiega?". La Boccia resta un attimo in silenzio, poi prova a ribattere: "Non l'ho mai detto, non l’ho mai scritto".

 

 

Formigli la inchioda e prende in mano le carte: "Aspetti che cerco, ecco è qui, lei ha scritto la parola 'babbo' riferita a Sangiuliano e parla di 'controlli'". La Boccia imbarazzatissima balbetta: "Ehm no da noi babbo, in Campania, significa un'altra cosa...". sarà, ma la sua reazione lascia parecchi dubbi...

 

 

Dai blog