Quell'uscita di scena di Teo Mammucari ha fatto molto discutere. E ha scatenato delle conseguenze mediatiche non indifferenti. Il conduttore, intervistato dalla Lucarelli, ha ammesso di non stare attraversando un bel periodo e di assumere uno psicofarmaco, il Lexotan. Francesca Fagnani, invece, ha deciso comunque di mandare in onda quel piccolo segmento di trasmissione. E - buon per lei - per giorni non si è parlato d'altro. Ottima pubblicità per Belve.
Ora però Teo Mammucari ci tiene a far trapelare anche la sua versione dei fatti. Raggiunto da Striscia la Notizia, il conduttore ha dichiarato: "Quando sono uscito e lei ha detto 'È la prima volta che succede' e io ho risposto 'È anche l’ultima', ho fatto tutto il corridoio, sono arrivato davanti ai camerini e solo lì – a mio fratello Sandro che mi diceva 'Stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito' – ho risposto 'Ma cosa sono queste cose? Ma vaffanculo'".
Belve, Fagnani inchioda (ancora) Mammucari: "Cosa mi ha stupito dopo il comportamento inaccettabile in studio"
Chiamata il "il bel René", come Renato Vallanzasca, Francesca Fagnani non dimentica mai il rispetto per..."Era passato almeno un minuto dalla mia uscita dallo studio. Questa è la cosa che mi ha dato davvero fastidio: perché prendere quel 'vaffa' e montarlo come se io lo avessi pronunciato quando mi sono girato di spalle in studio? È normale che Noemi, la Bertè e tutta l’Italia mi abbiano dato dell’ignorante e del cafone, come ha fatto anche il pubblico. Non sapevano. Perché prendere quel fuorionda e metterlo lì?", ha chiesto Mammucari, che ha chiuso lanciando un appello a Fagnani: "Francesca, puoi dire al pubblico che quel 'vaffa' non l’ho mai detto in quello studio?".