Smentite le indiscrezioni: Affari Tuoi non si prolungherà fino a metà luglio. Rai 1 ha infatti smentito le voci che circolavano. Niente prolungamento, dunque, ma il programma di Stefano De Martino dovrà recuperare alcune puntate. Il motivo? Un ricalcolo - spiega TvBlog - per via della riprogrammazione del palinsesto dovuta all’insediamento di papa Leone XIV e i match di Jannik Sinner che, dunque, hanno preso temporaneamente il posto di Affari Tuoi.
In ogni caso Affari Tuoi si fermerà per la pausa estiva e non ci sarà alcun prolungamento fino alla metà luglio. Con ogni probabilità De Martino verrà riconfermato alla conduzione. Ospite del Festival della Tv, il conduttore ha ammesso: "Affari tuoi temevo potesse non essere nella mia misura. Ho cercato di farmela andare e sono contento di questo momento".
Affari Tuoi, "le viene da piangere": beffa per Valeria
Valeria dall'Abruzzo è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su R...Poi la domanda che tutti aspettavano: "Due anni per condurre Sanremo? Se due anni fa mi avessero detto "fai Affari tuoi" mi sarebbe sembrata un'utopia, come oggi mi sembra un'utopia pensare al festival. Magari mi autosmentisco. Ne vorrei qualcuno in più perché per farlo bene ci vuole qualche capello bianco. Qualche capello bianco ma spero di avere tutti i capelli".