Caterina Balivo: "L'ho stoppata", cos'è successo in studio

martedì 8 luglio 2025
Caterina Balivo: "L'ho stoppata", cos'è successo in studio

1' di lettura

Caterina Balivo tornerà con La volta buona. Lo ha detto lei stessa assicurando che nella prossima edizione "avremo sicuramente un parterre di inviati più nutrito, ci piace uscire dallo studio perché il nostro, torno a dire, è un people show e sicuramente più inviati aiuteranno". Intervistata dal Tempo, il volto di Rai 1 si dice soddisfatta: "Siamo molto contenti del successo, sono ore nel pomeriggio molto importanti ma anche molto difficili per il nostro che è un programma che si accende come ultimo rispetto agli altri". 

E ancora: "Mi sento sempre al punto di partenza e questa cosa mi dà la grinta per affrontare una trasmissione quotidiana con entusiasmo. Un programma quotidiano come questo, confesso, è faticoso per chi lo fa, se non avessi quella voglia non ce la farei". Non è poi mancato il riferimento alla polemica scoppiata dopo la morte di Alvaro Vitali (poche ore prima infatti la sua ex moglie è andata ospite della Balivo a parlare del loro travagliato rapporto).

La volta buona, che fatica per la Balivo: video spariti, blackout e scuse in diretta

Settimana intensa per Caterina Balivo a La volta buona, tra video “rimossi”, blackout improvvisi e scuse in ...

"Quando la sua ex moglie da noi ha cominciato a parlare di alcune cose del loro rapporto, la stoppai, visto che lui non c’era e non potevamo dargli diritto di replica", spiega senza nascondere un certo dispiacere. "La sua scomparsa è stata davvero un qualcosa di inatteso, mi è dispiaciuto molto". Insomma, un fulmine a ciel sereno e che ha preso la Balivo alla sprovvista.