Oggi, sabato 19 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Il padrone di casa a inizio trasmissione ha dato il benvenuto ai concorrenti che questa sera sono stati gli sfidanti. Si chiamano i Venticelli, un team composto da Mariagrazia, Milena ed Emanuele. Hanno scelto questo nome perché durante le loro prove Milena ha commesso una gaffe clamorosa. Vengono da Torino e dalla provincia di Cuneo. I campioni invece sono i Gira e Rigira. Sono giovanissimi: Francesco, Ruben e Naischel
Nonostante la giovanissima età, i Gira e Rigira si sono confermati campioni di Reazione a Catena. I tre ragazzi sono arrivati all'Ultima catena con la possibilità di portarsi a casa la bellezza di 1938 euro, non proprio un gran bottino. Ma per riuscirci dovevano trovare un termine nell'Ultima parola che facesse da ponte tra "Coda" e "Sole". Dopo un minuto di attenta discussione, Ruben ha provato a dare la soluzione: "Lucertola". Ed era proprio la parola esatta.
Reazione a catena, le Pane al Pane massacrate su Sinner: "Molto grave..."
Ieri, giovedì 17 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di rai 1 co...Intanto sui social, tantissimi telespettatori hanno commentato la puntata. Ma, come sempre, c'è qualcuno che è rimasto deluso: "Anche stasera i tre ragazzi sono stati massacrati. Che qualcuno faccia un'interrogazione parlamentare. La Rai è un servizio pubblico ed il più delle volte i soldi sembrano regalati".