Libero logo

Affari Tuoi, "come le schifa": Vito sfida il dottore

di
Libero logo
sabato 20 dicembre 2025
Affari Tuoi, "come le schifa": Vito sfida il dottore

1' di lettura

Vito dal Piemonte è stato il protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, sabato 20 dicembre. Il pacchista, in particolare, arriva da Bosconero, un comune in provincia di Torino. Classe 1986, il concorrente ha 39 anni e lavora come tassista. Con lui in studio sua mamma Nicoletta. La coppia ha giocato con il pacco numero 1.

Dopo una partita piuttosto equilibrata, Vito è arrivato a un passo dalla fine con il pacco nero, il cui contenuto è tutto da scoprire, 10mila e 15mila euro. Il dottore allora gli ha offerto 10mila euro. E senza neanche pensarci, il concorrente ha tritato l'assegno dicendo: "Non parlo neanche". Dopodiché ha eliminato dal tabellone i 10mila. A quel punto l'offerta è stata di 30mila. Rifiutata anche quella, Vito ha scoperto di avere il pacco nero. E purtroppo dentro c'erano solo 10 euro. 

"Allora simpatico e tutto, ma come schifa le offerte del dottore mmmm #affarituoi", ha notato un utente sulla piattaforma X. Un altro gli ha fatto eco: "Bello mio ma che offerta vuoi? Guardati il tabellone. Il dottore non deve farti i regali solo perché hai il pacco nero nel tabellone #AffariTuoi".