Francesco strappa un sorriso. Accade a L'Eredità durante la puntata in onda lunedì 19 gennaio. Su Rai 1 il concorrente del gioco di Marco Liorni deve contendersi il match successivo con Laura. E proprio qui ecco che nelle domande a tempo, gli viene chiesta la soluzione del quesito: "Quelle d'amore capitano a tutti". La risposta? Per il ragazzo "disgrazie". Una parola che scatena subito le risate in studio, con la Professoressa che tornando seria lo incalza: "Oppure?". La risposta è infatti "delusioni".
Inutile dire che il siparietto ha subito fatto il giro del web e in tanti hanno ricondiviso il filmato. Intanto il conduttore deve fare i conti con la mancanza di voce. Per Liorni è il secondo giorno al punto che nei giochi devono intervenire le Professoresse. Sono loro a leggere le domande ai concorrenti. Un cambiamento che però piace al pubblico.
Su X gli utenti non possono fare a meno di notare la bravura delle due ragazze. E c'è chi scrive: "Grazie all'abbassamento di voce di Liorni, oggi la trasmissione è più briosa. Linda e Greta rendono molto più piacevole l'ascolto e la visione", "Questa conduzione in pool non è male", "Comunque sto povero Liorni con questa voce raffreddata, pure non si può sentire".
- "Con la D: quelle d'amore capitano a tutti"
— SOTER (@SonoSoter) January 19, 2026
• "DISGRAZIE"
✈️✈️✈️#leredita pic.twitter.com/qjhj5Vp9Ev




