Cerca

Posizioni

Stasera Italia, Giampiero Mughini difende Fabio Fazio usando Cristiano Ronaldo

14 Maggio 2019

2
Giampiero Mughini, Stasera Italia

Juventino fino al midollo, Giampiero Mughini era ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica su Rete 4. Nello studio Mediaset si parlava dello stipendio di Fabio Fazio, il conduttore di Che tempo che fa nel mirino della Rai e della Lega. E per far intendere cosa ne pensa delle polemiche circa il compenso, si è prestato a un commento su Cristiano Ronaldo, il fenomeno portoghese della squadra per cui tifa: "Vorrei ricordare che Ronaldo è il più grande comunista d'Italia, perché nel mentre che la Juve dà 30 milioni a lui, dà 30 milioni allo Stato italiano per pagare pensioni sociali, eccetera. Il più grande comunista", ribadisce Mughini. Tesi peculiare, divertente e divertita.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxmado69

    14 Maggio 2019 - 16:04

    Peccato, ovvero per fortuna che la Juve è una società privata, pur essendo juventino, nessuno mi scuce dei soldi dalle mie tasche per darle a Ronaldo, a meno che non vada a vedere una partita, non faccia un abbonamento tv, non acquisti una sua maglia, invece sappiamo bene che per pagare quel fazioso di Fazio i soldi dalle mie tasche le prendono eccome, ecco la grande differenza Fazio - Ronaldo!

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    14 Maggio 2019 - 15:03

    L'Avvocato difensore Mughini sostiene che con i 2,5milioni annui elargiti al suo amico il programma costa poco. Dimentica tuttavia, penso volutamente, che altri 9,5 milioni annui vengono pagati alla società di produzione che per il 50% è ancora di proprietà di Fazio. Ergo il totale fa 12milioni!

    Report

    Rispondi

media