Cerca

Pazzesco

Neymar si offre alla Juventus, un terremoto: la mossa del brasiliano per andare a Torino

17 Luglio 2019

0
Neymar

Un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso: viste le difficoltà a tornare al Barcellona, Neymar si sarebbe offerto alla Juve. Lo scrive nell'edizione di mercoledì 17 luglio il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, secondo cui l’asso brasiliano è sempre più deciso a lasciare il Paris Saint-Germain dopo solo due stagioni. Il Barcellona, però, dopo l’acquisto di Antoine Griezmann difficilmente potrà mettere sul piatto gli oltre 200 milioni chiesti dal club francese (secondo l’Equipe sarebbe stata respinta un’offerta di 40 milioni più Countinho e Rakitic).

Per questo l’entourage del giocatore starebbe cercando altre soluzioni e avrebbe offerto Neymar ai bianconeri. A conferma dell’intenzione dell’attaccante brasiliano di lasciare la Francia, sono arrivate martedì le parole del tecnico del Psg. "Sapevo che se ne voleva andare già prima della Coppa America ma è una questione fra il club e il giocatore", ha affermato Thomas Tuchel dopo l'amichevole vinta per 6-1 contro il Dresda.

Fra le altre squadre a cui Neymar si sarebbe offerto, attraverso il potente intermediario Pini Zahavi, sempre secondo MD ci sarebbero anche il Bayern Monaco e il Manchester United. Da un punto di vista finanziario il club tedesco e quello inglese sarebbero fra i pochi a potersi permettere un mega investimento come quello necessario per strappare il brasiliano al Paris Saint-Germain.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

Open Arms, la portavoce Ue Mock: "Sei paesi disponibili ad accogliere i migranti"
Nadia Toffa, piazza del Duomo di Brescia celebra i funerali della conduttrice
Matteo Salvini, frecciatina a Pd e M5s: "Noi non abbiamo paura di perdere la poltrona"

media