Cerca

punta in alto

Paulo Dybala dice no al Tottenham e alla super offerta: il venticinquenne vuole solo Parigi

8 Agosto 2019

0
Paulo Dybala dice no al Tottenham e alla super offerta: il venticinquenne vuole solo Parigi

Paulo Dybala (25 anni) vive con difficoltà la situazione da separato in casa a cui è stato costretto dalla decisione di Paratici di sacrificarlo per portare a termine una ricca plusvalenza. La Joya continua a ribadire la sua volontà di non lasciare la Juventus, rifiutando dapprima il Manchester United e in seconda battuta anche il Tottenham, che negli ultimi giorni aveva trovato un' intesa con i bianconeri per 70 milioni di euro. L' unica possibilità, allo stato attuale delle cose, affinché Dybala lasci Torino è in direzione Parigi: il ds del Psg Leonardo non ha problemi di liquidazione e può soddisfare anche le esose richieste economiche del suo agente Antun che pretende 15 milioni di commissione, oltre a garantire di competere per la vittoria in Champions.
I francesi intanto devono rinunciare al sogno di ingaggiare Donnarumma (20), corteggiato a lungo durante i primi mesi di mercato estivo.

Il portiere del Milan ha sempre fatto muro alla sua cessione, desideroso di continuare in rossonero, ribadendo la sua posizione anche nelle scorse ore e togliendosi dalla lista trasferimenti. Il suo agente Raiola inizierà a discutere del rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 a partire dal prossimo autunno. Il procuratore italo-olandese sta nel frattempo trattando con Giuntoli per il trasferimento dell' attaccante Lozano (24), suo assistito, dal Psv al Napoli. L' intesa col giocatore, sulla base di un quinquennale da 4 milioni netti a stagione, è vicina, mentre manca ancora quella col club di Eindhoven che per lasciarlo partire chiede non meno di 50 milioni di euro.


I rossoneri ufficializzano il difensore Duarte (23) e lavorano per regalare Correa (24) a Giampaolo, il quale ha chiesto di togliere dal mercato Suso (25). Lo spagnolo potrebbe però essere sacrificato per questioni di bilancio e in tal senso c' è da registrare l' interesse del Lione, oltre a quello sempre vivo della Roma, destinazione gradita in caso di addio. La Samp saluta la rivelazione Praet (25) che si trasferisce al Leicester per 20 milioni di euro, firmando un quinquennale da circa 3 netti a stagione. Il Cagliari stringe per Defrel (27) offrendo alla Roma un prestito oneroso a un milione con obbligo di riscatto a 12. Alessio Cerci (32) riparte dalla Salernitana: l' ex Toro firmerà un biennale.

di Filippo M. Capra

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Open Arms, Matteo Salvini sfida la Ong sui porti chiusi: "Se serve, vado in galera"

Open Arms, Salvini sfotte Richard Gere: "Ci dà dei razzisti, poi...". La vacanza in Italia, ciao migranti
Matteo Salvini svela le trame di Renzi e Boschi: "Il re è nudo. Quali sono i loro due soli scopi"
Open Arms, l'appello della Ong; "La situazione a bordo è insostenibile"

media