Cerca

Dopo la Champions

Carlo Ancelotti, caos Napoli. Voci dall'Argentina: "Dove andrà a gennaio". Ed è rivolta nello spogliatoio

6 Novembre 2019

1
Carlo Ancelotti, caos Napoli. Voci dall'Argentina: "Dove andrà a gennaio". Ed è rivolta nello spogliatoio

Caos al Napoli dopo il pareggio in Champions League contro il Salisburgo: i giocatori disertano il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis, mentre voci dall'Argentina riferiscono di un Carlo Ancelotti vicino al passaggio al Boca Juniors a gennaio.

Partiamo dal mister: Ancelotti aveva detto di non condividere la scelta del club di imporre una settimana di ritiro a cavallo tra gara di Champions (finita 1-1) e di campionato contro il Genoa. Secondo Fox Sports. le tensioni con il patron potrebbero essere ormai ingestibili, tanto da indurre l'ex mister di Milan, Psg e Real Madrid alla tentazione xeneize (l'attuale mister Alfaro rassegnerà a breve le dimissioni) liberandosi tra una manciata di mesi. Fantacalcio? Forse, di sicuro è la spia di malumori nello spogliatoio azzurro. Tanto che i calciatori, che mercoledì mattina hanno svolto regolarmente allenamento a Castel Volturno, avrebbero intenzione di riproporre la protesta anti-ritiro facendo ritorno alle proprie case per la seconda serata di fila.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank44fausto

    06 Novembre 2019 - 15:03

    Ieri sera Ancelotti, con tutto lo staff dopo la partita è tornato in ritiro, mentre i giocatori no. Quindi il malumore non mi pare sia colla società. I giocatori rischiano tantissimo invece,vit che il ritiro è stato imposto dal presidente, quindi datore di lavoro.

    Report

    Rispondi

Odio contro Israele, la sinistra ammette le sue colpe: vittoria di Fratelli d'Italia

Venezia, Giuseppe Conte in Piazza San Marco per il sopralluogo alla Basilica
Maltempo a Venezia, Giorgio Mulé (FI): "Se si fosse portato al termine il Mose non sarebbe successo"
Arresto Lara Comi, le immagini dell'operazione "Mensa dei poveri" della Guardia di Finanza

media