Libero logo

Calcio: Pisapia incontra Thohir a Milano, 'avviato percorso comune'

domenica 17 novembre 2013
Calcio: Pisapia incontra Thohir a Milano, 'avviato percorso comune'

1' di lettura

Milano, 16 nov. (Adnkronos) - Con il nuovo presidente dell'Inter Erick Thohir "abbiamo avviato un percorso comune che ci porterà a collaborare per il bene di Milano e di chi ha scelto la nostra città per un investimento importante". Lo afferma Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, al termine dell'incontro svoltosi oggi a Palazzo Marino. "È stato un piacere - continua - accogliere Erick Thohir e i suoi soci a Palazzo Marino, la casa dei milanesi. Con loro c'era un amico mio e della città, come è Massimo Moratti. E' stato un incontro più che cordiale, direi amichevole, in cui c'è stato uno scambio di opinioni sullo sport milanese e non solo e sul futuro e lo sviluppo di Milano". Secondo Pisapia, "l'Inter è uno dei simboli di Milano, una città che deve anche la sua fama internazionale ai successi sportivi delle due squadre cittadine. Sono certo - aggiunge - che la nuova proprietà l'Inter confermerà il suo ruolo di squadra di alto livello europeo e mondiale, come accaduto negli anni della presidenza Moratti". L'Inter "ha già nel suo nome la vocazione internazionale, Erick Thohir contribuirà certamente a far conoscere ancora di più la squadra e la città in tutto il mondo, e di questo da sindaco non posso che essere felice".