Libero logo

Calcio: accordo Coni-Ss Lazio per stadio Olimpico

domenica 24 giugno 2012
Calcio: accordo Coni-Ss Lazio per stadio Olimpico

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - Alla presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e' stato trovato oggi l'accordo fra il Coni e la Societa' Sportiva Lazio per far disputare alla Lazio il prossimo campionato di Serie A allo Stadio Olimpico. Lo rende noto l'Ufficio Stampa di Roma Capitale. All'incontro in Campidoglio erano presenti, oltre al sindaco Alemanno, il presidente del Coni, Gianni Petrucci, il segretario generale del Coni, Raffaele Pagnozzi, e il presidente della Societa' Sportiva Lazio, Claudio Lotito. Sono state risolte, quindi, tutte le problematiche che, fino a oggi, avevano costituito un ostacolo ai fini dell'iscrizione della Lazio alla prossima stagione del campionato di calcio.