Libero logo

Calcio: Marino (Atalanta), con noi si era andati piu' pesanti

domenica 24 giugno 2012
Calcio: Marino (Atalanta), con noi si era andati piu' pesanti

1' di lettura

Milano, 19 giu. - (Adnkronos) - "Diamo atto che le sentenze hanno rispecchiato le azioni delle Procure anche se l'anno scorso con l'Atalanta si era andati piu' pesante". E' quanto sostiene il direttore generale della societa' bergamasca, Pier Paolo Marino, che a margine del Consiglio della Lega Calcio in corso a Milano commenta le sentenze espresse ieri dalla Disciplinare sul calcio scommesse.