Roma, 19 giu. (Adnkronos) - "Incrocio le dita, incrocio le dita". Il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri si ferma con i giornalisti, al termine di una conferenza al Viminale, per commentare la partita di ieri degli Azzurri contro l'Irlanda. Sorride mentre le chiedono se ha visto il match: "l'ho visto, certo -dice- e' stata una partita sofferta, ma Cassano prima e Balotelli dopo...Devo dire proprio niente male. Poi quel gol di Balotelli alla fine, e' stata una grande emozione condivisa da tutti". Dove puo' arrivare la nazionale di Prandelli?, la incalzano i cronisti. Pronta la replica: "incrocio le dita, io sono superstiziosissima...". Ma non manca un giocatore importante che c'era prima, le viene chiesto in riferimento a Francesco Totti. "Sono l'unica italiana che non fa il commissario tecnico. Io parlo di cuore e poi tutti gli italiani sono commissari tecnici", aggiunge.




