Libero logo

Euro 2012: Balotelli, sono piu' uomo che Peter Pan

domenica 24 giugno 2012
Euro 2012: Balotelli, sono piu' uomo che Peter Pan

1' di lettura

Kiev, 23 giu. - (Adnkronos) - "Se mi sento piu' Peter Pan o piu' ometto? Sono metafore sulla mia persona, non sul Mario calciatore. Non c'entra niente con la partita di domani. Io penso di essere un uomo". Sono le parole di Mario Balotelli alla vigilia della sfida di domani Italia-Inghilterra, valida per i quarti di Euro 2012. "Sono un po' Peter Pan perche' sono un po' libero e voglio fare come dico io, ma di sicuro mi reputo piu' uomo che Peter Pan", sottolinea l'attaccante.