Libero logo

Motociclismo: l'Autodromo del Mugello compie 38 anni e festeggia con i tifosi (2)

domenica 24 giugno 2012
Motociclismo: l'Autodromo del Mugello compie 38 anni e festeggia con i tifosi (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Gli ultimi, in ordine di tempo, quelli effettuati nel 2011 con la realizzazione del nuovo asfalto e di una tribuna hi-tech. Curiosamente anche la data della prima gara sotto l'egida Ferrari fu il 23 giugno 1991 con una prova di F3000 vinta da Alessandro Zanardi. "Un compleanno nel segno dei grandi eventi -spiega il direttore del circuito toscano Paolo Poli- con i campioni del motociclismo internazionale che in questi decenni hanno regalato sensazioni ed emozioni uniche agli appassionati, ai tifosi che non ci hanno mai fatto mancare la loro vicinanza, il loro affetto. Per questo abbiamo pensato di far loro un omaggio". "Un regalo particolare -prosegue- per gente speciale, i tifosi del Mugello e del motociclismo che il 15 luglio saranno in Toscana per il Gran Premio d'Italia". Fino a domani, infatti, tutti coloro che acquisteranno su ticketone.it o nei punti vendita Ticketone presenti in tutta Italia il biglietto per il Gp, avranno uno sconto del 30%. (segue)