Cracovia, 7 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Insulti razzisti contro i giocatori dell'Olanda durante l'allenamento a Cracovia. La selezione del ct Bert van Marwijk ha dovuto fare i conti con lo spiacevole episodio avvenuto ieri. "Adesso, almeno, sappiamo cosa ci aspetta: un ambiente stupendo", ironizza il commissario tecnico nelle dichiarazioni al quotidiano olandese Algemeen Dagblad. A quanto pare, sugli spalti erano presenti tifosi del Wisla Cracovia che hanno accompagnato l'allenamento con insulti e con riprovevoli imitazioni dei versi delle scimmie quando il pallone era tra i piedi di calciatori di colore. La Uefa e' stata informata sull'episodio, ma la federcalcio olandese non ha presentato una protesta ufficiale.




