Libero logo

Calcio: Brasile, sequestro-lampo per il giocatore cileno Valdivia

domenica 10 giugno 2012
Calcio: Brasile, sequestro-lampo per il giocatore cileno Valdivia

1' di lettura

San Paolo, 8 giu. - (Adnkronos) - Il centrocampista cileno Jorge Luis Valdivia giovedi' notte a San Paolo e' stato vittima di un sequestro lampo. Come riportato dal sito UOL il sequestro del giocatore del Palmeiras e' avvenuto verso le undici di sera, quando il giocatore, in compagnia della moglie, e' stato assalito da un uomo armato che lo ha costretto a guidare per le strade della citta' per tre ore. La coppia e' stata lasciata in un quartiere di San Paolo vicina al campo di allenamento del Palmeiras e il rapitore e' fuggito in taxi rubando una somma pari a 500 dollari. La polizia di San Paolo ha confermato il fatto ma non ha voluto rivelare alcuni dettagli su richiesta del calciatore.