Libero logo

Calcio: Verna (Usigrai), giuste le scuse per servizio su Juve-Napoli

domenica 28 ottobre 2012
Calcio: Verna (Usigrai), giuste le scuse per servizio su Juve-Napoli

1' di lettura

Roma, 22 ott. - (Adnronos) - "Bene hanno fatto il cdr di Torino e il Dg Gubitosi a scusarsi per quanto e' andato in onda nel Tgr Piemonte di sabato scorso. E' giusto che la redazione e l'azienda evidenzino rammarico e rabbia per una espressione deplorevole e inaccettabile contenuta nel servizio sul pre partita tra Juventus e Napoli". Lo afferma, in una nota, il segretario dell'Usigra, Carlo Verna. "Un conto sono le responsabilita' individuali che verranno valutate disciplinarmente dall'azienda e dall'Ordine dei giornalisti, un altro il servizio pubblico nel suo complesso che ha stigmatizzato nelle sue espressioni di vertice e di compagine di base quanto successo. Alle scuse del comitato di redazione e dell'azienda, si unisce anche l'Usigrai", conclude Verna.