Libero logo

Calcio: Moratti, Non vedo disegno arbitrale ma incapacita'

domenica 18 novembre 2012
Calcio: Moratti, Non vedo disegno arbitrale ma incapacita'

1' di lettura

Milano, 18 nov. - (Adnkronos) - "Io sono di parte e sono arrabbiato perche' siamo stati danneggiati: non vedo nessun disegno arbitrale. Vedo solo incapacita', se ci fosse un disegno sarebbe molto peggio". Sono le parole del presidente dell'Inter, Massimo Moratti nel corso del programma "Serie A Live" in onda su Premium Calcio. "Sono tre partite di seguito che ci troviamo di fronte a ingiustizie e atteggiamenti arbitrali che ci impediscono di ottenere dei risultati. Non posso stare zitto e mi dispiace non poterlo fare, perche' non voglio ritornare a pensare a situazioni che erano del passato. Oggi c'era un rigore grosso come una casa nei nostri confronti, se poi qualcuno vuole dire che si poteva e non si poteva fischiare non mi interessa", aggiunge Moratti dopo il pareggio dell'Inter con il Cagliari per 2-2.