Libero logo

Beach Volley: de Magistris, occasione per partecipazione cittadini e rilancio Napoli

domenica 17 giugno 2012
Beach Volley: de Magistris, occasione per partecipazione cittadini e rilancio Napoli

1' di lettura

Napoli, 14 giu. - (Adnkronos) - "Un fine settimana all'insegna dello sport, della partecipazione e del vivere sano che avra' come sfondo una cornice naturale unica al mondo, teatro, in questi mesi, di numerosi eventi sportivi internazionali e non. Dopo l'America's Cup e il Giro d'italia internazionale Femminile, infatti, la Rotonda Diaz e il lungomare ospiteranno anche i quattro campi in sabbia e il public village per i campionati nazionali di beach volley del 6/8 luglio, per proseguire poi a settembre con la Coppa Davis". Lo dichiara in una nota il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. "Si tratta di un appuntamento che sapra' suscitare entusiasmo ed interesse - aggiunge - che diventera' non solo un'occasione di partecipazione e di coinvolgimento dei cittadini e delle cittadine, ma anche un'ulteriore opportunita' di rilancio dell'immagine di Napoli che puo' passare anche attraverso competizioni sportive nazionali e internazionali".