Cerca
Logo
Cerca
+

Lionel Messi, l'annuncio del presidente Bartomeu per far rimanere la Pulce al Barcellona: "Pronto a dimettermi se Leo resta"

  • a
  • a
  • a

Dalla Spagna arriva una notizia bomba sul futuro di Lionel Messi. Il presidente del Barcellona, Bartomeu, starebbe tentando una mossa disperata, scaricando allo stesso tempo su Messi le responsabilità dell’eventuale addio. Bartomeu sarebbe disposto a dimettersi, ma a patto che l'argentino  ci metta la faccia affermando pubblicamente che l’unico ostacolo alla sua permanenza in Catalogna è proprio lui. "Pronto a dimettermi se Leo resta", avrebbe fatto sapere Bartomeu, scrive la Gazzetta dello sport. 

 

 

 

Nel frattempo, in Argentina insistono sull’impossibilità che Messi faccia marcia indietro, assicurando che “la decisione di abbandonare Barcellona è ormai irrevocabile, a prescindere da qualsiasi mossa della dirigenza, eventuali dimissioni comprese”. Inoltre, la trattativa tra la Pulce e il City sarebbe quasi in dirittura d’arrivo: ci sarebbe già l’accordo sulla durata del contratto e sull’ingaggio.

Dai blog