Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Ronaldo, dopo i 100 gol un pesantissimo messaggio (alla Juve?): "Non mi fermo qui"

  • a
  • a
  • a

Contro il Sassuolo ha festeggiato il suo 100esimo gol con la maglia della Juventus nella partita vinta 3-1. e oggi, giovedì 13 maggio, Cristiano Ronaldo ha voluto festeggiare il traguardo personale. E ha postato sui suoi canali social un messaggio che potrebbe essere letto anche come un indizio per il suo futuro: "Non mi fermo qui", ha scritto il portoghese che ha un altro anno di contratto col club bianconero. Un messaggio positivo con corredo di emoticon.

 

 

 

 Mamma Dolores sul futuro di CR7 ha già detto la sua, ma suggestioni e scenari di mercato per ora si intrecciano fra orgoglio, fantasia e voglia di chiudere al meglio la stagione. "Sempre una sensazione speciale raggiungere i 100 gol per la mia squadra. Orgoglioso di questo numero, contento di aver aiutato la Juve e contento di aver visto anche Dybala raggiungere il suo centesimo gol. Congratulazioni Paulo, ma dobbiamo mantenere la concentrazione. C'è ancora così tanto in gioco e continueremo a lottare per tutti i nostri obiettivi rimasti. Fino Alla Fine! Andiamo!" ha scritto. 

 

 

Un messaggio dalla doppia chiave di lettura. Il futuro di Cristiano Ronaldo è legato aquello di Paulo Dybala e passa, in maniera decisiva, dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. A partire da CR7, senza gli introiti derivanti dalla qualificazione alla massima competizione europea viene difficile pensare alla permanenza del portoghese a Torino e, allo stesso modo, anche Paulo Dybala potrebbe partire per far respirare, eventualmente, le casse bianconere: tutto in bilico, dunque, in casa Juve, a partire dalla dirigenza, arrivando a Pirlo e passando per molti calciatori.

 

 

Dai blog