Cerca
Logo
Cerca
+

José Mourinho, intercettazione bomba: "La tua ragazza si è fatta tutti i giocatori di Inter e Milan". Di chi si parla

Mourinho

  • a
  • a
  • a

Gli audio rubati di Florentino Perez fanno discutere sempre di più. Si tratta di audio al vetriolo rivelati dalla rivista El Confidencial. Le parole venute fuori hanno sollevato un polverone incredibile, che ha spinto il patron del Real Madrid a prendere provvedimenti immediati, con azioni legali contro i protagonisti delle pubblicazioni. Le ultime novità, come riporta FanPage, riguardano il tecnico José Mourinho, definito da Perez un "idiota".

 

 

 

Nella conversazione telefonica pubblicata, il presidente ha raccontato un aneddoto piccante su Mesut Ozil. Mentre parlava con un suo amico, infatti, il numero uno madrileno ha raccontato l'esperienza del calciatore in Spagna. Nello specifico, ha parlato di un colloquio molto particolare che ci fu tra il giovane talento e l'allenatore dell'epoca Mourinho. Quest'ultimo, infatti, preoccupato dalla vita personale del suo giocatore,gli avrebbe rivelato dei dettagli piccanti sulla sua ultima fidanzata dell'epoca.

 

 

 

Questo il racconto di Perez: "Quando Ozil è arrivato a Madrid ha sostituito la fidanzata con una modella, finché Mourinho non gli disse che quella modella era andata a letto con tutta l'Inter e il Milan e anche con gli staff tecnici di entrambe le squadre (ride). Ozil è arrivato da noi a 21 anni, ma dopo aver scoperto Madrid, ha cambiato stile di vita. Disse alla sua ragazza di andar via, preferendole una modella italiana. Andava da lei con il suo jet, ci andava a letto e tornava. Dopo le parole di Mourinho la lasciò".

 

 

 

Dai blog