Cerca
Logo
Cerca
+

Romelu Lukaku, addio Inter? "Offerti più di 100 milioni": chi è pronto a tutto per averlo

  • a
  • a
  • a

Non c’è due senza tre e così, dopo i dolorosi addii di Conte e Hakimi, l’Inter potrebbe salutare un altro Romelu Lukaku. Il Chelsea vuole Lukaku con una prima offerta ritenuta bassa (110 milioni) che gli inglesi sono già pronti a modificare. Perché l’Inter potrà resistere, ma fino a un certo punto. Per ora dall'Inter fanno sapere che il giocatore non è in vendita, ma a certe cifre difficile continuare a dire di no.

 

 


L’Inter ora chiede una presa di posizione al giocatore.  Lukaku non è un calciatore in uscita, ma se lui accettasse l'offerta monstre. Posizione strategica quella del club nerazzurro, che però chiama il calciatore ad esporsi e anche a farlo presto, perché tra tre settimane parte il campionato.

 

 

Per Lukaku in Premier lo attende un contratto da 15 milioni di euro a stagione, per lui significherebbe andare al raddoppio. Per l’Inter perdere il belga sarebbe la conferma del ridimensionamento, ma i nerazzurri però potrebbero reinvestirebbero gran parte dei ricavi per rinforzare la rosa. I tifosi però non ci stanno, proprio perché l’addio di Lukaku seguirebbe quelli di Conte e Hakimi. Lukaku non è più blindato, ma ora tocca a lui ribadire, come ha già fatto, la volontà di restare all'Inter,

 

 

Dai blog